Spesso da piccola mi sono chiesta…

28 Mag

o.206118Spesso da piccola mi sono chiesta che cosa fosse il paradiso, Maometto lo descriveva come un posto lontano, di totale pace, dove nei fiumi scorre latte e miele.
Mi sono tanto impegnata a fare la ‘brava’, convinta che dopo la morte la ricompensa sarebbe stata questo posto meraviglioso. Ma il paradiso è già qui, presente in questo momento; nel momento in cui vediamo il totale VUOTO. Non c’è nessuno che nasce e che muore, c’è solo ciò che sei.

Con amore,
Taryn

2 Risposte to “Spesso da piccola mi sono chiesta…”

  1. Botti Guido maggio 28, 2014 a 10:14 pm #

    Non bastava un matto?Scopro oggi che nella mia famiglia c’è anche una matta.Sa andà bene!

    • premdharma maggio 28, 2014 a 11:59 pm #

      beh, visto che sei l’unico ad essere qualcuno dentro il corpo, ti manca un’esperienza prima del nirvana. La farai nella prossima vita…sai di cosa parlo vero? 🙂 LOL

Rispondi

